Trasporto

autocarro 1

La struttura delle nostre vasche è realizzata totalmente in materiali compositi per contenerne il peso e di conseguenza facilitarne il trasporto e l’installazione. Abitualmente le consegniamo con il nostro autocarro, leggero e maneggevole, dotato di un piccolo braccio gru in grado di posizionare la vasca a pochi metri di distanza, se serve da qui si può spostarla a mano fino al luogo prescelto facendola scivolare o avanzare su rulli. dato il peso inferiore a 300kg poche persone la possono muovere con facilità su qualsiasi fondo.

gru di cantiere 1
Spesso il posizionamento di una vasca su cantieri dotati di una gru fissa viene effettuato con l’utilizzo di quest’ultima.
Quando non è disponibile la gru fissa di cantiere e si deve portare una nostra vasca su terrazzi anche parecchio alti non è necessario ricorrere a gru semoventi dal costo elevato necessarie per innalzare grossi pesi, si può noleggiare sul posto un camion gru, questi sono sempre in grado di alzare in punta il peso delle nostre vasche, il costo del noleggio di questi mezzi è decisamente inferiore e la loro mobilità maggiore.

elicottero 1gru 1

In alcuni casi estremi si può tranquillamente ricorrere all’uso dell’elicottero
posizionamento

Abitualmente le vasche si trasportano in piano come si installano

aloe in costa

Quando ci sono passaggi particolarmente stretti le vasche possono agevolmente essere messe di costa e poi rimesse in piano nel punto di installazione

Trasporto ultima modifica: 2013-12-16T15:39:19+00:00 da admin

I commenti sono disattivati