Vasche esterne – Vasche per giardino
…ideali sia in grandi che piccoli spazi
Avere un giardino è comprensibile che stuzzichi il desiderio di avere uno sito in cui potersi immergere, fare attività sportiva o semplicemente rilassarsi, per tutto ciò cosa c’è di meglio delle nostre vasche esterne. Possiamo brevemente elencare tutti i vantaggi tipici delle nostre vasche per giardino. Innanzi tutto sono vasche autoportanti per cui basta un basamento solido su cui appoggiarle e tutto il resto è lasciato all’immaginazione: fuori terra, parzialmente o completamente interrate, con rivestimenti e finiture esterne in pietra o legno.

bassissimo costo
Sono riscaldabili a bassissimo costo attraverso l’utilizzo delle pompe di calore, questo vuol dire non essere obbligati a posizionamenti in zone assolate che in giardini piccoli non sono sempre disponibili, poi l’utilizzo stagionale che si allunga notevolmente partendo dai primi giorni di primavera fino ad autunno inoltrato.Le funzioni di queste vasche a volte superano l’immaginazione, come pensare che anche disponendo di un piccolo spazio si possa nuotare egregiamente grazie al dispositivo di nuoto contro corrente di cui tutte le nostre vasche da esterni sono dotate.
Idromassaggio
Un’altra piacevole caratteristica è il disporre in giardino di un grande idromassaggio dalle qualità insuperabili dovuto alle potenti pompe, ai getti ad alta portanza dotati di sistema venturi per una perfetta miscelazione di acqua ed aria.
Ma anche chi dispone di spazi ampi, che potrebbero essere idonei a piscine di grandi dimensioni può pensare ad installare una delle nostre vasche e i vantaggi che ne ricaverebbe non sono da poco: costi di costruzione molto più bassi, manutenzione estremamente più semplice, spazio risparmiato da dedicare ad altre attività da esterni o per abbellimento del giardino stesso coronandolo di piante ed arbusti floreali.
Come la vuoi tu

Ti senti perso in un mare di offerte?